Vacanze di Pasqua a Siena

Ti aspettiamo al boutique hotel Villa Scacciapensieri all'interno di un parco secolare per le migliori vacanze di Pasqua a Siena.

Una vacanza a Siena offre infinite possibilità di divertimento. Passeggia lungo le strade medievali della città o guida attraverso la splendida campagna collinare: qualunque sia la tua scelta sarà un soggiorno che non dimenticherai.

Grazie al nostro speciale pacchetto 'Pasqua a Siena', al piacere di un viaggio in Toscana potrai abbinare un’esperienza di gusto con una Cena o un Pranzo di Pasqua indimenticabile presso il nostro ristorante InVilla.

Offerta di Pasqua 2023

VACANZE DI PASQUA A SIENA

Soggiorno di 2 notti per due persone, su richiesta e previa conferma della disponibilità

Pasqua in una Villa StoricaVivi la Magia di Villa Scacciapensieri a Pasqua

Non solo arte: la cultura toscana è anche buona cucina! Abbiamo preparato per voi uno speciale menu per un pranzo di Pasqua indimenticabile, pensato per permetterti di gustare le migliori specialità della nostra tradizione.



Richiedi Informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità con la privacy policy del presente sito internet.

Chiamaci




Trascorri una Vacanza in ToscanaPasqua a Siena

La bellezza di Siena lascia un ricordo meraviglioso anche dopo averla lasciata. Quando si è lì, impegnati a cercare di vedere il più possibile, ci si rende conto subito della bellezza di questa cittadina al centro della Toscana. I ricordi emergono anche dopo il soggiorno: per prima torna alla mente Piazza del Campo con il Palazzo Pubblico e la Torre del Mangia; poi il bianco e nero del Duomo, il Battistero e tutto il resto.

Piccoli borghi medievali compaiono all’improvviso tra le colline di Siena, attirando lo sguardo come una visione inaspettata. Un susseguirsi di gioielli di arte e architettura ancora intatti, amati dai turisti. San Gimignano, Pienza, Montepulciano, Bagno Vignoni, Montalcino, Monteriggioni, San Galgano e molti altri. I dintorni di Siena sono il viaggio o il week end ideale per chi ama guidare senza traffico, dolcemente, godendosi il paesaggio. Anche perché c’è bisogno di spazio per portarsi dietro i souvenir gastronomici che offre questa parte d’Italia: il pecorino di Pienza, il Nobile di Montepulciano e il Brunello di Montalcino, l’olio e i salumi di cinghiale.